Dimaro, Ghoulam: “Sono carico ed emozionato di conoscere Ancelotti”

LEGGI ANCHE

Faouzi Ghoulam è arrivato a Dimaro

E’ arrivato a Dimaro il terzino sinistro Faouzi Ghoulam, che sta recuperando dall’infortunio alla rotula. Il difensore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TV Luna:

“Sto abbastanza bene. Le aspettative sono quelle della società e del presidente Aurelio De Laurentiis. Ma spero che potremo puntare a grandi cose per la città. Emozionato di conoscere Carlo Ancelotti ma anche di ritrovare i miei amici. Mi auguro che andrà tutto bene in ritiro ed anche nelle amichevoli pre-stagionali. Colgo l’occasione per mandare un saluto a Meret che ieri si è fatto male. Carico? Sempre carico. I tifosi? Un saluto a loro perché dobbiamo dargli tanto sia sul campo che fuori. Forza Napoli Sempre”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avellino – Juve Stabia: Il Derby dal grande significato. Per le Vespe un libro di imprese epiche

Non solo un campo ostico, ma un libro di storia dove le Vespe sono riuscite anche a scrivere pagine emozionanti e impresse nella mente dei tifosi gialloblù

Ti potrebbe interessare