Daniele Di Donato, allenatore del Latina, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso 1-0 contro la Juve Stabia.
Le dichiarazioni di Di Donato sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.
“Sono entrato dentro allo spogliatoio nostro e ho fatto i complimenti ai miei ragazzi. Oggi la Juve Stabia è stata dominata in casa loro e abbiamo dimostrato di essere all’altezza. Juve stabia in difficoltà stasera, abbiamo subito il gol di Eusepi – aggiunge Di Donato – ma poi li abbiamo schiacciati nella propria area e non ricordo azioni importanti da parte loro.
Anche sullo 0-0 abbiamo avuto le nostre occasioni che potevamo sfruttare meglio e che potevano dare un altro corso al match di oggi. Purtroppo ci prendiamo l’1-0 e andiamo avanti. Nel primo tempo in cui la Juve Stabia ci ha lasciato spazio potevamo sfruttarlo meglio. La nostra prestazione – conclude Di Donato – è stata importante, venire a giocare a Castellammare e imporre il nostro gioco significa aver fatto tantissimo ed essere consapevoli della nostra forza”.
iframe title="SERIE C - Juve Stabia 1 - Latina 0 del 06-02-2022 DANIELE DI DONATO" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/6b1vT11HMaM?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>