14.3 C
Castellammare di Stabia

Del Sante:” Siamo una squadra forte e non abbiamo paura dei play out.” (VIDEO)

LEGGI ANCHE

StefanoDelSanteAl termine del rocambolesco match perso 4-3 dalla Juve Stabia al Torre di Pagani, con due rigori sbagliati e un palo, si è presentato in sala stampa l’attaccante della Juve Stabia Stefano Del Sante.

Ecco le sue parole:

“I rigori purtroppo nel calcio si sbagliano, il pareggio sarebbe stata una vittoria. Il problema è stata la mancanza di grinta e voglia nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo giocato con determinazione e tanta carica e per poco non portavamo a casa un punto d’oro. Fisicamente sto abbastanza bene, devo giocare per stare meglio e spero di dare sempre di più. A me di segnare non importa, dobbiamo vincere e può segnare chiunque. Siamo in difficoltà e non possiamo sbagliare più niente, sappiamo che i tifosi sono arrabbiati ma devono aiutarci perché so che siamo una squadra forte e non ho paura di retrocedere, siamo una squadra compatta. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo e la nostra testa deve essere sempre come nella seconda frazione. Sono molto rammaricato del rigore sbagliato, ero andato sicuro di me perché volevo regalare il 4-4 alla mia squadra. Sono venuto alle vespe per aiutarle e non mi aspettavo si mettesse così. Purtroppo il calcio è così e non dobbiamo avere paura di niente, siamo una squadra di qualità che se gioca sempre come nel secondo tempo non è inferiore a nessuno.”

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia – Padova (3-3): La beffa per le Vespe arriva ancora una volta nel finale

Un pareggio che sa di film thriller al Romeo Menti: le Vespe assaporano la vittoria con un super Burnete, ma il cuore del Padova gela lo stadio nel finale

Ti potrebbe interessare