15.5 C
Castellammare di Stabia

De Magistris contro De Luca: “E’ un perdente, non so se ridere o piangere”

LEGGI ANCHE

“De Luca sta dimostrando uno scarso senso del rispetto delle istituzioni”

<strong>Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, nel corso della consueta intervista settimanale per “Rebus” rilasciata al direttore editoriale del VG21 Gianni Ambrosino, si è scagliato contro De Luca a proposito delle sue dichiarazioni per criticare la giunta de Magistris e il boom di voti nel Casertano del MoVimento 5 Stelle.

Ecco le sue parole:

“Il presidente della giunta regionale Vincenzo De Luca con il suo atteggiamento sta dimostrando, ancora una volta, uno scarso senso del rispetto delle istituzioni e non so se ridere o piangere per le sue affermazioni. Frasi al limite della calunnia nei miei confronti. È un ulteriore tassello di una sequela che inizia ad essere francamente inaccettabile da parte di De Luca e non solo per il giudizio espresso nei riguardi dell’amministrazione comunale, che definisce la peggiore d’Italia.  È grave che lui dica che noi non siamo interlocutori, visto che ogni volta che proviamo a contattarlo al telefono o anche se gli inviamo una email lui non ci risponde. Evidentemente non vuole il dialogo istituzionale tra Comune e Regione e questo è un fatto che non accade in nessuna altra parte d’Italia. C’è una totale assenza di rispetto, verso gli amministratori pubblici della città di Napoli e anche verso gli stessi cittadini, da parte di chi ha avuto insieme a Renzi una durissima batosta elettorale. Lui e Renzi sono due perdenti”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per il David di Donatello concorre uno stabiese: Antonio Scardigno partecipa con il cortometraggio “Il Dono”

Il cortometraggio "Il dono", scritto, interpretato e prodotto da Antonio Scardigno, sotto la sapiente regia di Carlo Giuseppe Trematerra, sta riscuotendo un notevole successo...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare