Il Napoli cerca un attaccante, il cima alla lista c’è Andrea Belotti: per l’attaccante granata pronta una doppia offerta
I
l Napoli con la cessione di Roberto Inglese al Parma ha iniziato la ricerca di un attaccante da innestare nella rosa.
Secondo quanto riferito dall’edizione di oggi del quotidiano La Stampa De Laurentiis starebbe preparando un nuovo assalto per Andrea Belotti. Il patron azzurro, per l’attaccante granata, è disposto ad offrire 30-35 milioni di euro più Chiriches, difensore rumeno con altri 4 anni di contratto. Oppure con la stessa somma più Marko Rog. L’affare risulterebbe ancora complesso considerando la volontà da parte di Walter Mazzarri di voler trattenere l’attaccante. Belotti fa comunque parte di un reparto abbastanza ingolfato che il club sta cercando di sfoltire e. L’anno scorso Belotti ha disputato di certo non la sua miglior stagione anche a causa di qualche infortunio. La clausola di 100 milioni di euro valida per l’estero non più tanto un riferimento, a meno che quest’anno non torni allo splendore di due campionati fa.
Il quotidiano La Stampa insiste anche con il nome di Mario Balotelli accostato al Napoli. Nell’ipotesi in cui la trattativa tra Napoli e Torino restasse complicata per Belotti, De Laurentiis potrebbe puntare sull’ex attaccante di Inter e Milan. Se invece dovesse andare in porto l’affare Belotti, Balotelli potrebbe sbarcare proprio nel Torino di Urbano Cairo.
Lascia un commento