Tra i premiati al Football Leader 2017 vi è stato il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, vincitore del Premio Financial Fair play.
Queste le dichiarazioni rilasciate dal numero 1 azzurro.
Siamo soddisfatti del cammino fatto; possiamo dire di aver vinto lo scudetto del fair play finanziario, quello del bel gioco e che puntiamo a vincere presto lo Scudetto più importante e prestigioso.
Quando acquistai il Napoli mi fissai come obiettivo primario quello di avere un costante equilibrio finanziario. A distanza di tredici anni posso dire che il mio Napoli, salvo il periodo immediatamente successivo al fallimento, ha sempre avuto i conti in regola.
Credo che il piu grande “acquisto” fatto non sia stata la società, all’epoca inesistente, quanto una tifoseria semplicemente eccezionale; Napoli ha i tifosi migliori al mondo.
Contrasti con Reina?
Reina ha un contratto fino al 2018, punto; è questo ciò che conta. Poi ci sono i media che amplificano ogni questione o voce societaria.
Questo non è esclude che quando non si è più ragazzini si possa essere affiancati da compagni di prospettiva che possano crescere insieme a tutta la squadra.
Quagliarella? Fabio è stato un grande personaggio; quando era con noi nessuno conosceva la difficile vicenda che stava passando.
R
affaele Rizzo
Lascia un commento