De Laurentiis: “Icardi non lo compro! Per James Rodriguez e Lozano invece…”
Il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato in entrata degli azzurri nel corso di una breve intervista ai microfoni di Sport Mediaset:
P
unti Chiave Articolo
De Laurentiis sulla vicenda di mercato legata ad Icardi:
Secondo diversi rumors, Marotta avrebbe nei giorni scorsi offerto Mauro Icardi agli azzurri per una cifra pari a 70 milioni di euro. Nonostante il forte interesse nel voler portare in rosa un top player che sappia garantire tanti gol, il presidente ci è andato cauto e, anzi, avrebbe negato i contatti: “No, non lo compro Icardi”
De Laurentiis su James Rodriguez e Hirving Lozano.
Più probabile che arrivi uno tra James Rodriguez ed Hirving Lonzano. Il primo dopo un periodo non felice vissuto al Bayern vorrebbe essere liberato dal Real Madrid per intraprendere una nuova avventura. Ancelotti avrebbe già raccolto il suo sì ma resta da convincere la società madrilena a un forte sconto. Il messicano invece è considerato l’uomo perfetto per gli schemi di Ancelotti. Porterebbe in rosa nuove qualità, anche se sul prezzo e sull’affidabilità in termini di gol lasciano aperti ancora dei dubbi. De Laurentiis anche in questo caso ha voluto essere sibillino sulla trattativa, ma il suo “Vedremo…” lascia aperte queste due possibilità per il nuovo attacco partenopeo.
Lascia un commento