13.3 C
Castellammare di Stabia

De Laurentiis: “Ancelotti è il mio Ferguson, lo voglio al Napoli a vita!”

LEGGI ANCHE

De Laurentiis: “Ancelotti è il mio Ferguson, lo voglio al Napoli a vita! Ama la città e il nostro centro sportivo”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
Queste le sue parole al miele nei confronti di Ancelotti:

“Ho preso un allenatore che è venuto a Napoli, perchè  ama la città,  ama il nostro centro sportivo e che, secondo le sue ultime dichiarazioni, vuole rimanere anche otto anni. Io invece lo voglio a vita!”
“Io sono un po’ sulla linea di Ferguson, per me l’allenatore deve essere il punto di riferimento della società. La rappresenta in toto, perché al di là della conduzione societaria c’è anche la conduzione sportiva che è fondamentale, perché è centrale in ogni società di calcio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mister Mignani: “Grande partita del Cesena meritavamo di più. Onore alla Juve Stabia”

Il tecnico bianconero elogia la prestazione dei suoi nonostante la sconfitta contro una "bella" Juve Stabia e sottolinea la crescita della squadra
Pubblicita