15.4 C
Castellammare di Stabia

De Laurentiis: “Ancelotti è il mio Ferguson, lo voglio al Napoli a vita!”

LEGGI ANCHE

De Laurentiis: “Ancelotti è il mio Ferguson, lo voglio al Napoli a vita! Ama la città e il nostro centro sportivo”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
Queste le sue parole al miele nei confronti di Ancelotti:

“Ho preso un allenatore che è venuto a Napoli, perchè  ama la città,  ama il nostro centro sportivo e che, secondo le sue ultime dichiarazioni, vuole rimanere anche otto anni. Io invece lo voglio a vita!”
“Io sono un po’ sulla linea di Ferguson, per me l’allenatore deve essere il punto di riferimento della società. La rappresenta in toto, perché al di là della conduzione societaria c’è anche la conduzione sportiva che è fondamentale, perché è centrale in ogni società di calcio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sabato sarà a Pisa, piazza in cui Gori ha iniziato la sua carriera diventando un eroe comune

Sabato all'Arena Garibaldi-Cetilar, una partita dal sapore speciale che rievoca ricordi indelebili e un legame profondo con un indimenticato protagonista del calcio: Silvio Gori.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare