14.9 C
Castellammare di Stabia

Davide Ancelotti: “Grazie a tutti e grazie alla Città di Napoli che ha visto nascere i miei figli”

LEGGI ANCHE

Saluta anche l’allenatore in seconda Davide Ancelotti: “Grazie a tutti e grazie alla città che ha visto nascere i miei figli”

Pochi minuti fa sono arrivati anche i saluti del figlio di Carlo Ancelotti, Davide, ormai ex allenatore in seconda del Napoli. Il ragazzo ha affidato il suo ringraziamento all’ambiente azzurro al portale di Gianluca di Marzio. Queste le sue parole:

“Grazie a tutti i dipendenti della SSC Napoli. Un abbraccio speciale a Tommaso perché torni presto . Grazie ai giocatori . Grazie a tutti quei tifosi che ci hanno sostenuto sempre . Grazie alla città che ha visto nascere i miei figli”

a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/esonero-ancelotti-i-saluti-accorati-dei-calciatori-del-napoli/">Esonero Ancelotti, i saluti accorati dei calciatori del Napoli

“Grazie a tutti i dipendenti della SSC Napoli. Un abbraccio speciale a Tommaso perché torni presto . Grazie ai giocatori . Grazie a tutti quei tifosi che ci hanno sostenuto sempre . Grazie alla città che ha visto nascere i miei figli”“Grazie a tutti i dipendenti della SSC Napoli. Un abbraccio speciale a Tommaso perché torni presto . Grazie ai giocatori . Grazie a tutti quei tifosi che ci hanno sostenuto sempre . Grazie alla città che ha visto nascere i miei figli”“Grazie a tutti i dipendenti della SSC Napoli. Un abbraccio speciale a Tommaso perché torni presto . Grazie ai giocatori . Grazie a tutti quei tifosi che ci hanno sostenuto sempre . Grazie alla città che ha visto nascere i miei figli” Ancelotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare