8.5 C
Castellammare di Stabia

Davide Ancelotti: “Grazie a tutti e grazie alla Città di Napoli che ha visto nascere i miei figli”

LEGGI ANCHE

Saluta anche l’allenatore in seconda Davide Ancelotti: “Grazie a tutti e grazie alla città che ha visto nascere i miei figli”

Pochi minuti fa sono arrivati anche i saluti del figlio di Carlo Ancelotti, Davide, ormai ex allenatore in seconda del Napoli. Il ragazzo ha affidato il suo ringraziamento all’ambiente azzurro al portale di Gianluca di Marzio. Queste le sue parole:

“Grazie a tutti i dipendenti della SSC Napoli. Un abbraccio speciale a Tommaso perché torni presto . Grazie ai giocatori . Grazie a tutti quei tifosi che ci hanno sostenuto sempre . Grazie alla città che ha visto nascere i miei figli”

Esonero Ancelotti, i saluti accorati dei calciatori del Napoli

“Grazie a tutti i dipendenti della SSC Napoli. Un abbraccio speciale a Tommaso perché torni presto . Grazie ai giocatori . Grazie a tutti quei tifosi che ci hanno sostenuto sempre . Grazie alla città che ha visto nascere i miei figli”“Grazie a tutti i dipendenti della SSC Napoli. Un abbraccio speciale a Tommaso perché torni presto . Grazie ai giocatori . Grazie a tutti quei tifosi che ci hanno sostenuto sempre . Grazie alla città che ha visto nascere i miei figli”“Grazie a tutti i dipendenti della SSC Napoli. Un abbraccio speciale a Tommaso perché torni presto . Grazie ai giocatori . Grazie a tutti quei tifosi che ci hanno sostenuto sempre . Grazie alla città che ha visto nascere i miei figli” Ancelotti

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare