Covid-19 Castellammare, gli attualmente positivi salgono a 66. Il bollettino di oggi (06/10): 5 nuovi casi, 1 guarito. 136 contagiati dall’inizio della pandemia
Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha riferito di aver ricevuto notizie dall’Asl circa 5 nuovi casi di Covid-19 relativi a cittadini stabiesi.
Tra questi anche due bambini di 2 e 7 anni e la loro madre 41enne, a cui si aggiungono due coniugi di 79 e 75 anni. E’ guarito, invece, un operatore sanitario risultato positivo nelle scorse settimane.
“A tutti i contagiati rivolgo il mio augurio di guarire le più breve tempo possibile e di vincere la loro battaglia col virus.” ha commentato il primo cittadino stabiese.
“L’incremento dei contagi è in linea con quello che coinvolge l’intera Regione Campania e resta preoccupante. Un flusso anomalo che ci impone la massima prudenza e il rispetto rigoroso delle regole. Intensificheremo i controlli per scoraggiare i trasgressori, ma ora è il momento in cui la maturità e il senso di responsabilità dei cittadini devono fare la differenza. Indossando la mascherina ed evitando luoghi affollati, è possibile limitare la diffusione del contagio. Restiamo uniti e remiamo insieme per vincere questa sfida. Insieme ce la faremo.”
Riproduzione Riservata
Lascia un commento