CorSport – James al Napoli, pista non ancora tramontata: Mendes ha un mandato per un prestito
L
a situazione che riguarda James Rodriguez e la possibilità che questo venga nel club partenopeo, non è ancora definitivamente tramontata. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ricorda che Jorge Mendes “resta un amico con un mandato per un prestito”.
Intanto la proposta di De Laurentiis non è mai stata stracciata, e quindi risulta ancora valida, o meglio vale finché sarà possibile, e può succedere di tutto anche per il last minute, nonostante l’arrivo di Lozano. Come sappiamo, James piace da tempo al Napoli, ed è da molto tempo che si parla del suo arrivo al Napoli.
Pare che tra meno di pochi giorni, e il tutto sarà risolto.
La situazione che riguarda James Rodriguez e la possibilità che questo venga nel club partenopeo, non è ancora definitivamente tramontata. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ricorda che Jorge Mendes “resta un amico con un mandato per un prestito”. La situazione che riguarda James Rodriguez e la possibilità che questo venga nel club partenopeo, non è ancora definitivamente tramontata. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ricorda che Jorge Mendes “resta un amico con un mandato per un prestito”.
Lascia un commento