15.8 C
Castellammare di Stabia

Corso Malta NA: A.M, 33enne napoletano, detiene droga in casa. Arrestato

LEGGI ANCHE

I

eri pomeriggio gli agenti di Polizia del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in corso Malta presso l’abitazione di un uomo.
I poliziotti hanno rinvenuto, occultati in una cassaforte a muro, 75 involucri con 46 grammi circa di cocaina e 3000 euro, mentre, in un mobile della cucina, hanno trovato 24 bustine contenenti 60 grammi circa di marijuana, 6 bustine di hashish del peso di circa 30 grammi, 2 bilancini di precisione, diverso materiale per il confezionamento ed altri 730 euro.

A.M, 33enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Corso Malta NA: A.M, 33enne napoletano, detiene droga in casa. Arrestato / Redazione Campania / Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Alcuni altri articoli di Cronaca Campania presenti nei nostri archivi:

VIVICENTRO › Sud › CAMPANIA › Cronaca Campania
Immagine in miniatura
13 feb 2021  Custodia cautelare per 18 persone residenti nella provincia di Caserta responsabili di associazione per delinquere, falso, ricettazione, truffa e …
VIVICENTRO › EDIZIONI REGIONALI › Sud › CAMPANIA
Immagine in miniatura
Cronaca CampaniaCronaca Campania · Arzano e Torre Annunziata: eseguita ordinanza di custodia cautelare · 12 Febbraio 2021 · Cronaca Campania …
VIVICENTRO › campania-la-regione-sdogana-la-nuova-fake-news-sui-vaccini
Immagine in miniatura
12 feb 2021  Campania: la Regione sdogana la nuova fake news sui vaccini e la campagna vaccinale relativa al personale scolastico.
VIVICENTRO › cronaca-campania › campania-peggioramento-meteo-allerta
Immagine in miniatura
La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato e ampliato l’allerta meteo in atto sull’intero territorio fino alle 23.59 di domani.

Conte: “Il var perché non interviene? Sono incazz*to”

L’allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Inter-Napoli 1-1.Conte si è soffermato in particolare sulla scelta dell’arbitro...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare