12.9 C
Castellammare di Stabia

Corriere dello Sport – Napoli di nuovo su Dolberg: Giuntoli continua a seguirlo

LEGGI ANCHE

In estate si proverà a portarlo in azzurro

Un occhio all’Europa League (unico vero obiettivo stagionale del Napoli) ed un altro al prossimo mercato estivo con il diesse azzurro Cristiano Giuntoli sull’attenti per scegliere i profili adatti per far si che il club di Aurelio De Laurentiis torni a trionfare vincendo qualche trofeo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il Napoli con Giuntoli non ha mai buttato niente del lavoro accumulato negli anni e a volte certi profili tornano: nel periodo in cui le missioni erano concentrate innanzitutto per vedere l’Ajax (piaceva da morire Klaassen ma emerse quasi dal nulla Arkadiusz Milik), nel data base del diesse ci è finito Kasper Dolberg, che ha cominciato ragazzino e ora ha semplicemente ventuno anni. E’ un centravanti danese modernissimo, che s’impone mica solo perché biondissimo: due stagioni fa sbancò, segnando ventitré gol, poi qualche acciacco e un rallentamento fisiologico ne ha rallentato l’evoluzione e l’hanno costretto a nove reti. Ma adesso sta di nuovo a certi livelli: ne ha fatti dieci e non ha neanche giocato così tanto. E il Napoli continua ad essere attratto da quest’arancia meccanica”.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare