20.5 C
Castellammare di Stabia

Corriere dello Sport – Napoli di nuovo su Dolberg: Giuntoli continua a seguirlo

LEGGI ANCHE

In estate si proverà a portarlo in azzurro

Un occhio all’Europa League (unico vero obiettivo stagionale del Napoli) ed un altro al prossimo mercato estivo con il diesse azzurro Cristiano Giuntoli sull’attenti per scegliere i profili adatti per far si che il club di Aurelio De Laurentiis torni a trionfare vincendo qualche trofeo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il Napoli con Giuntoli non ha mai buttato niente del lavoro accumulato negli anni e a volte certi profili tornano: nel periodo in cui le missioni erano concentrate innanzitutto per vedere l’Ajax (piaceva da morire Klaassen ma emerse quasi dal nulla Arkadiusz Milik), nel data base del diesse ci è finito Kasper Dolberg, che ha cominciato ragazzino e ora ha semplicemente ventuno anni. E’ un centravanti danese modernissimo, che s’impone mica solo perché biondissimo: due stagioni fa sbancò, segnando ventitré gol, poi qualche acciacco e un rallentamento fisiologico ne ha rallentato l’evoluzione e l’hanno costretto a nove reti. Ma adesso sta di nuovo a certi livelli: ne ha fatti dieci e non ha neanche giocato così tanto. E il Napoli continua ad essere attratto da quest’arancia meccanica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvatore Ciotta: La Juve Stabia è una bella sorpresa della serie B. Lo Spezia è un ostacolo duro

Il collega Salvatore Ciotta analizza la prestazione delle Vespe nell'ultimo turno e indica i prossimi obiettivi in campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare