14.8 C
Castellammare di Stabia

Corriere dello Sport – Mercato Napoli: individuati 5 rinforzi

LEGGI ANCHE

De Laurentiis e Ancelotti sono al lavoro per la prossima stagione

Mancano ancora due partite al termine della stagione, ma il Napoli non è più in corsa in nessuna competizione e per questo Carlo AncelottiAurelio De Laurentiis possono già mettersi all’opera e guardare al mercato in vista del prossimo campionato di Serie A.
La società partenopea mira ad un mercato mirato. L’obiettivo è quello di rinforzare la rosa ma senza andare oltre il budget disponibile, senza fare il passo più lungo della gamba.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Resta un orizzonte, nel quale il Napoli si lancerà attraverso la forza delle proprie idee, andando a scovare la cosiddetta meglio gioventù, cercando quattro o cinque rinforzi (due laterali difensivi, un centrocampista centrale e un attaccante da affiancare a Milik) con cui continuare a sfidare la Juventus, semmai di nuovo da vicino. Il solco è stato tracciato, gli identikit restano ovviamente secretati e però il Napoli sa cosa cerca e persino dove cercarlo, lasciando che la cultura di Ancelotti si fonda con le intuizioni di Giuntoli e assecondi la natura stessa di una società che è economicamente solida ma che non si lascerà lusingare dal richiamo fascinoso di star innavicinabili”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, il DG Elefante traccia la rotta al Christmas Party: “Salvezza, realismo e un patto con i tifosi”

Il Direttore Generale lancia la sfida per il 2026: riportare il grande pubblico allo stadio e coinvolgere tutto il territorio stabiese.

Ti potrebbe interessare