12.5 C
Castellammare di Stabia

Corriere dello Sport: “Hamsik vuole salutare Napoli con una conferenza, sta crollando per l’addio”

LEGGI ANCHE

Manca pochissimo per il trasferimento in Cina

Questione di ore e Marek Hamsik volerà in Cina al Dalian per giocare per i prossimi tre anni nel campionato cinese. Per farlo abbandonerà Napoli, la sua Napoli. Questo lo spinge già a sentire la nostalgia della città e della gente.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Hamsik ha un accordo, se ne starà per tre anni al Dalian, entrerà in questa nuova dimensione tra domani e venerdì e non dovrebbe avere il tempo, dal momento in cui la vicenda si potrà dire tecnicamente chiusa, di poter salutare con una conferenza stampa: vorrebbe, ma non è semplice e anzi si può ritenere che sia un appuntamento impossibile, perché i cinesi lo reclamano e gli chiederanno di prendere il primo aereo ed avvicinarsi insieme agli altri al debutto in campionato, ch’è fissato per l’1 marzo. E poi sta cominciando a vacillare emotivamente, pur rimanendo solidamente equilibrato e professionalmente impeccabile: allenamento profondo, con torneo in famiglia di calcio a cinque sul quale ha voluto mettere il proprio autografo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare