16 C
Castellammare di Stabia

Corriere della droga arrestato con 5 chili di cocaina

LEGGI ANCHE

La Squadra Mobile di Catania ha arrestato un corriere della droga. Valore sul mercato 800 mila euro. L’uomo proveniva dalla Calabria.

La Polizia di Stato di Catania ha arrestato il 52enne pregiudicato Salvatore Giuffrida in quanto ritenuto responsabile del reato di trasporto e detenzione di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Nel corso dei controlli svolti dalla Questura di Catania e dalla Squadra Mobile su persone sospette provenienti dalla Calabria, l’attenzione investigativa si soffermava su una Fiat Punto di colore grigio.

È stato predisposto un servizio di osservazione presso il casello autostradale di San Gregorio dove si è proceduto al successivo controllo. Lì è stato identificato il 52enne.

Visti i sospetti maturati, si è proceduto al controllo della vettura presso gli uffici della Squadra Mobile che ha consentito di rinvenire, all’interno di un vano occulto ricavato nella scocca posteriore del veicolo, cinque involucri cosiddetti “panetti” contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 5 chilogrammi.

La droga, del valore di oltre 250 mila euro, immessa sul mercato avrebbe fruttato una cifra pari a 800 mila euro circa. Espletate le formalità di rito, Il corriere di stupefacenti, Salvatore Giuffrida, è stato condotto presso il carcere di Piazza Lanza a disposizione.

Altri articoli riguardanti la Polizia di Stato in Sicilia.

15 Giugno 2020 Ai domiciliari ma continuava a spacciare. Arrestato

“15 Giugno 2020 La collana da rapper rivela il furto. Arrestato insieme ai complici

“14 Giugno 2020 Occultava stupefacenti tra le mascherine. Denunciato

“14 Giugno 2020 Barcellona Pozzo di Gotto (ME). Avevano compiuto una rapina: arrestati

“12 Giugno 2020 Operazione con 14 misure cautelari per associazione a delinquere di tratta di persone e sfruttamento della prostituzione (video)

“27 Aprile 2020 Violazioni, deferimento, salvataggio. La Polizia di Stato sulle strade siciliane

“6 Febbraio 2020 Prostituzione: arresti ad Agrigento e Messina (in Germania)

“12 Giugno 2020 Con il Telelaser Trucam la Polizia di Stato videoriprende le infrazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare