Nuovo caso di Coronavirus registrato a Torre Annunziata, disposto l’ immediato isolamento domiciliare presso la propria abitazione.
Coronavirus: nuovo caso a Torre Annunziata. Tre attualmente i positivi
P
unti Chiave Articolo
- Coronavirus: nuovo caso a Torre Annunziata. Tre attualmente i positivi
- Ercolano, controlli sul territorio: carabinieri arrestano pusher 29enne
- Castellammare, il PD stabiese esprime solidarietà al Sindaco per le minacce ricevute
- Campania, controlli a tappeto su tutte le stazioni: il bilancio estivo
- Castellammare, Cimmino dopo le minacce ricevute: “Ringrazio tutti per la loro vicinanza”
- Castellammare spacciatore arrestato in via Salita Pozzano
- Antiche Terme : esito primo giorno dei test “drive-in”
Un nuovo caso di Coronavirus a Torre Annunziata: si tratta di un 51enne rientrato da una vacanza in Spagna e sottoposto, secondo le disposizioni vigenti, al test del tampone, al quale è risultato positivo.
L’uomo è asintomatico e si trova in isolamento domiciliare presso la propria abitazione. Quello di oggi è il ventunesimo caso registrato nella città oplontina, di cui 13 guariti, 5 deceduti e 3 attualmente positivi, tutti sottoposti al regime di quarantena.
Nuovo caso di Coronavirus registrato a Torre Annunziata, disposto l’ immediato isolamento domiciliare presso la propria abitazione. Coronavirus: nuovo…
Ercolano, carabinieri arrestano pusher 29enne Ercolano: Perquisizioni dei carabinieri. Arrestato pusher 29enne I carabinieri della tenenza di Ercolano insieme…
Castellammare, il PD stabiese esprime solidarietà al Sindaco e alla Polizia Municipale per le minacce di morte ricevute La sezione del Partito Democratico di…
Campania, controlli a tappeto su tutte le stazioni: il bilancio estivo, 89 persone denunciate in stato di libertà e 19 persone arrestate Campania – 50…
Castellammare, Cimmino dopo le minacce ricevute: “Ringrazio tutti per la loro vicinanza. Io non mi fermo, noi non ci fermiamo. Sono fiero della risposta…
A Castellammare spacciatore 28enne con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti Castellammare: spacciatore…
Il Sindaco Cimmino esprime soddisfazione in merito agli esiti negativi dei tamponi analizzati nelle Antiche Terme nelle ultime 24 ore. Antiche Terme : esito…
Lascia un commento