(
Adnkronos) – Si gioca oggi, martedì 23 aprile 2024, la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Lazio.Il match, in programma allo Stadio Olimpico di Roma dalle 21, sarà visibile in esclusiva in chiaro su Canale 5, oltre che in streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it. L’andata è terminata 2-0 per i bianconeri.
Da una parte c’è chi vede, a portata di mano, la finale numero 22 della sua storia in Coppa Italia.Dall’altra chi, al contrario, sogna una rimonta che sarebbe epica per poi giocarsi il titolo nel proprio stadio.
Ciro Immobile, non al meglio, vuole fare un regalo ai suoi tifosi magari stappando la partita come primo marcatore.Al suo fianco agirà nuovamente Luis Alberto, match winner con il Genoa venerdì scorso.
Massimiliano Allegri si affida ancora una volta alla coppia delle meraviglie, Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, già decisivi allo Stadium. “Troveremo una Lazio che vorrà fare la partita con grande aggressività.Sta cambiando rispetto alla Lazio di Sarri.
Bisogna fare una grande partita, ma non bisogna avere paura.Tutto questo va vissuto con grande voglia e il desiderio di arrivare in finale.
Bisogna dare il massimo, poi se saranno più bravi gli altri li applaudiremo”, ha affermato il tecnico della Juventus Allegri, alla vigilia del match. “Siamo partiti con l’obiettivo della Champions e la Coppa Italia.Domani (oggi, ndr) capiremo se saremo stati bravi a centrare la finale.
Poi in campionato è ancora lunga perché abbiamo tanti scontri diretti”, ha aggiunto. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)