Coppa Italia: Il Barano domani pomeriggio alle ore 15:00 affronterà al Don Luigi Di Iorio l’Albanova
I
l Barano dopo la sconfitta subita in quel di Saviano per 2-1,nella prima giornata del gironcino di Coppa Italia, domani pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio “Don Luigi Di Iorio” ospiterà l’Albanova. Gli aquilotti dovranno portare a casa una vittoria se vogliono ancora sperare in una qualificazione al prossimo turno,ma tutto dipenderà anche nella terza giornata quando l’Albanova giocherà contro il Saviano per concludere gli incontri del girone.
Ricordiamo che il regolamento è questo: gare di solo andata per i gironicini del primo turno. La vincitrice del girone viene determinata tenendo conto in successione, dell’eventuale classifica avvulsa, della differenza tra le reti realizzate e le reti subite; del maggior numero di reti realizzate. Nell’ipotesi di perdurante parità, si qualificherà al secondo turno la società con minor numero di penalità, in ordine alla graduatoria della Coppa Disciplina, relativa alle gare del primo turno della fase regionale di Coppa Italia Dilettanti 2020/2021.
Nell’ipotesi di parità tra due o più società, del minor numero di penalità, si procederà al sorteggio. Accederanno al secondo turno, oltre alle 14 società prime classificate, anche le migliori società seconde classificate. Si procederà alla compilazione di una graduatoria fra le quattordici società seconde classificate.
Simone Vicidomini
Lascia un commento