Controlli Polizia; alto impatto a Secondigliano

LEGGI ANCHE

Controlli Polizia svolti dal Commissariato locale nella città di Secondigliano in un servizio ad alto impatto per la sicurezza cittadina

Controlli Polizia; si comincia

Punti Chiave Articolo

Ieri mattina è stato svolto un servizio ad alto impatto da parte della Polizia del Commissariato Secondigliano, i Carabinieri della compagnia locale e del Reparto Prevenzione Crimine Campania.

I controlli sono stati effettuati all’interno delle zone a maggiore rischio della città della provincia di Napoli e per garantire la sicurezza della popolazione.

controlli polizia

Esiti delle operazioni

Durante le attività, sono state controllate 80 persone, di cui 35 con precedenti di polizia e controllati 78 veicoli; 2 di questi erano sottoposti a sequestro amministrativo, 3 a fermo amministrativo e ben 24 rimossi dalla strada perché trovati in stato di abbandono.

Contestate 14 violazioni al Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata revisione periodica, guida con patente scaduta e mancata esibizione dei documenti di circolazione.

Controllate ben 11 persone precedentemente sottoposte agli arresti domiciliari.

Gli agenti, durante i controlli in via della Bussola, hanno trovato e posto sotto sequestro circa 70 grammi di marijuana e 2 bilancini di precisione.

Hanno inoltre controllato 3 locali per rinvenire e sequestrare armi ed esplosivi detenuti illegalmente.

Denunciati un 22enne e una 39enne per contrabbando in quanto sorpresi con 18 kg di tabacchi privi del marchio Monopolio di Stato e con poco più di mille euro, anch’essi sequestrati dalle autorità.

Controlli Polizia; alto impatto a Secondigliano/Antonio Cascone/redazionecampania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: stagione regolare finita per capitan Leonardo Candellone. L’annuncio di Abate gela la piazza

Mister Abate conferma il forfait del numero 27. Dopo il calvario iniziato con l’Entella, la rincorsa del capitano si ferma: l'obiettivo ora è il miracoloso recupero per gli eventuali spareggi promozione

Ti potrebbe interessare