15.8 C
Castellammare di Stabia

Controlli Carabinieri nella città di Torre Annunziata

LEGGI ANCHE

C

ontrolli Carabinieri svolti dalla compagnia locale che hanno portato a numerosi provvedimenti da parte delle forze dell’ordine

Controlli Carabinieri; si comincia

Punti Chiave Articolo

I Carabinieri sono costantemente e continuamente impegnati nel servizio di controllo del proprio territorio di competenza.

Per i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, il servizio recentemente svolto nella città ha portato a diversi interventi per la salvaguardia del popolo e della legge.

controlli carabinieri

Gli esiti dei controlli

Un 40enne di origini Marocchine dovrà rispondere di un’accusa per furto aggravato, la cui pena prevede per l’uomo una condanna a un anno di reclusione.

I militati hanno, inoltre, denunciato tre persone di 29, 23 e 35 anni per guida senza aver mai conseguito la patente di guida con recidiva nel biennio.

Denuncia anche per un 40enne del posto, il quale si è allontanato dalla propria abitazione nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari.

Altre denunce sono state rivolte ad un extracomunitario illegalmente presente sul territorio e ad un 66enne sottoposto a misure di sorveglianza speciale e beccato a parlare con dei soggetti pregiudicati.

Durante le operazioni, sono infine state identificate 71 persone e controllati 37 veicoli.

Controlli Carabinieri nella città di Torre Annunziata/Antonio Cascone/redazionecampania

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare