C
ontrolli Carabinieri svolti dalla compagnia locale che hanno portato a numerosi provvedimenti da parte delle forze dell’ordine
Controlli Carabinieri; si comincia
Punti Chiave Articolo
I Carabinieri sono costantemente e continuamente impegnati nel servizio di controllo del proprio territorio di competenza.
Per i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, il servizio recentemente svolto nella città ha portato a diversi interventi per la salvaguardia del popolo e della legge.
Gli esiti dei controlli
Un 40enne di origini Marocchine dovrà rispondere di un’accusa per furto aggravato, la cui pena prevede per l’uomo una condanna a un anno di reclusione.
I militati hanno, inoltre, denunciato tre persone di 29, 23 e 35 anni per guida senza aver mai conseguito la patente di guida con recidiva nel biennio.
Denuncia anche per un 40enne del posto, il quale si è allontanato dalla propria abitazione nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari.
Altre denunce sono state rivolte ad un extracomunitario illegalmente presente sul territorio e ad un 66enne sottoposto a misure di sorveglianza speciale e beccato a parlare con dei soggetti pregiudicati.
Durante le operazioni, sono infine state identificate 71 persone e controllati 37 veicoli.
Controlli Carabinieri nella città di Torre Annunziata/Antonio Cascone/redazionecampania
Lascia un commento