14.9 C
Castellammare di Stabia

Controlli Carabinieri; alto impatto a Secondigliano

LEGGI ANCHE

C

ontrolli Carabinieri svolti nel quartiere napoletano di Secondigliano in un’operazione ad alto impatto con vari agenti del posto

Controlli Carabinieri; si comincia

Punti Chiave Articolo

Operazione ad alto impatto per i Carabinieri della stazione Secondigliano in collaborazione con la polizia locale, il Commissariato di Polizia del posto ed il Reparto Prevenzione Crimine Campania.

Nel mirino delle forze dell’ordine ci sono controlli specifici all’interno di zone più “movimentate” come corso Secondigliano e via delle Dolomiti.

Gli esiti

Durante le operazioni di controlli, le autorità hanno identificato 102 persone, di cui 45 con precedenti e controllato 65 veicoli, di cui 13 sottoposti a sequestro amministrativo e 12 a fermo amministrativo.

Controlli Carabinieri; sequestrate 15 bici modificate

Sono state 40 le violazioni al Codice della Strada notificate; i reati vanno dalla mancata copertura assicurativa alla guida senza patente.

Alcune di queste violazioni hanno coinvolto anche i proprietari dei veicoli; due le persone denunciate per guida senza patente reiterata nel biennio.

È stata, inoltre, controllata una persona che, per la stessa violazione, aveva ricevuto un avviso orale.

Controlli Carabinieri; alto impatto a Secondigliano/Antonio Cascone/redazionecampania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare