15.5 C
Castellammare di Stabia

Compleanno speciale a Castellammare: Anna Ponticorvo si unisce al club delle centenarie

LEGGI ANCHE

Compleanno speciale a Castellammare di Stabia: Anna Ponticorvo si unisce al club delle centenarie, Buon Compleanno dalla redazione di ViViCentro.it!

Un compleanno davvero speciale a Castellammare di Stabia: Anna Ponticorvo, storica sarta del Rione CMI, ha spento oggi le 100 candeline, unendosi di diritto al club delle centenarie stabiesi.

A festeggiarla, in videochiamata a causa delle restrizioni anti-contagio, c’era tutta la sua famiglia composta da quattro figli, il primogenito Alfonso Schettino ingegnere dirigente del comune di Castellammare in pensione, le figlie femmine Nunzia, Rosa e Pina, dieci nipoti e otto pronipoti.

La neo centenne è in buona compagnia: lo scorso settembre era stata Ortensia Schettino, vedova Zavarese, a raggiungere i 100 in compagnia dei suoi cari. A febbraio il club delle centenarie ha acquisito Nonna Ausilia del Quartiere San Marco. Un anno fa Nonna Ida – parente dell’ex assessore Gianpaolo Scafarto – aveva festeggiato il secolo vissuto in compagnia dei suoi familiari e dei suoi conoscenti. A capeggiare questo club esclusivo è Erica Barbato, arzilla nonnina di Via Allende, che in estate ha spento ben 104 candeline.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova: All’andata Cacciamani incantò, Bortolussi rispose. Chi sarà il protagonista al ritorno?

Un pareggio da brividi in Veneto: le magie dei singoli gialloblù illusero, ma un super Bortolussi salvò Andreoletti in una partita che è stata uno spot per il calcio

Ti potrebbe interessare