CdS – Napoli-Lozano è questione di ore: resta da stabilire la clausola rescissoria con Raiola, ma siamo praticamente agli ultimi dettagli
La stella del Psv, Hirving Lozano ha superato le visite mediche e presto sarà un calciatore del Napoli. La firma potrebbe arrivare già nelle prossime ore, ma ci sono da risolvere alcuni nodi sul contratto. In particolare ci sarebbe una leggera discordanza sulla cifra della clausola rescissoria, ma siamo praticamente agli ultimi dettagli. L’intenzione della società azzurra e di Mino Raiola è quella di chiudere al più presto.
Il Corriere dello Sport sulla trattativa Napoli-Lozano:
“Al Psv andranno quarantadue milioni di euro, compresi gli immancabili bonus, poi sarà un dovere degli olandesi riconoscere ai messicani del Pachuca, la squadra dalla quale è stato acquistato Lozano, la percentuale sulla rivendita, seguendo interpretazioni di clausole antiche e che non riguardano il Napoli. Il quinquennale è già stato preparato nei dettagli, saranno quattro milioni netti sino al 2024 e con la possibilità di inserire una clausola della quale si è parlato ma per la quale non è stata ancora stabilita l’entità: oscilla tra i 130 e i 150 milioni, ma va decisa e l’ormai «idilliaco» rapporto con Mino Raiola consentirà persino di aggiungerla in giornata o magari successivamente”