De Laurentiis ha già in mente il piano per convincere il Real Madrid e l’agente
Una pedina importante, di assoluto valore, potrebbe presto vestire i colori azzurri del Napoli. Stiamo parlando di James Rodriguez, trequartista colombiano del Real Madrid. Il calciatore ritroverebbe, all’ombra del Vesuvio, il suo ex allenatore Carlo Ancelotti con cui ha già lavorato ai “Blancos”.
Il colombiano nell’ultima stagione ha militato tra le fila del Bayern Monaco, con cui ha vinto la Bundesliga, ma il club tedesco non ha voluto esercitare il diritto di riscatto di 42 milioni e, quindi, James farà ritorno in Spagna. Il Real Madrid, però, non punta più su di lui, e per liberarsi del suo ingaggio potrebbe accettare anche un’offerta più bassa rispetto al riscatto proposto al Bayern.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Ancelotti e James Rodriguez si sarebbero già sentiti telefonicamente e il numero 11 del Bayern si sarebbe detto felice di tornare a giocare per l’ex allenatore del Milan. Come detto, il costo del cartellino potrebbe essere più basso rispetto al prezzo stabilito per il club tedesco. Infatti, i rapporti tra Aurelio De Laurentiis e Florentino Perez sono ottimi, viste anche le operazioni concluse in passato come Albiol e Callejon, come ottimi sono anche quelli col procuratore Jorge Mendes.
Lascia un commento