10.9 C
Castellammare di Stabia

CdS – Infermeria Napoli svuotata, anche Ghoulam è pronto per tornare: la data da cerchiare

LEGGI ANCHE

CdS – Infermeria Napoli svuotata, anche Ghoulam è pronto per tornare: la data da cerchiare è il 16 febbraio per la partita contro il Cagliari

Fauzi Ghoulam sarebbe pronto per tornare. A riferirlo è il Corriere dello Sport che ha addirittura individuato una data per il suo rientro. Il terzino del Napoli potrebbe essere a disposizione di Gattuso a partire dal 16 febbraio, per la partita contro il Cagliari. Il rientro dell’algerino permetterebbe non solo al club azzurro di svuotare (quasi) l’infermeria, ma anche di godere di maggiori alternative dopo una prima parte di stagione caratterizzata da numerose defezioni in difesa. Starà ora a Ghoulam convincere Gattuso a concedergli una nuova chances.

Napoli, il Corriere dello Sport sul rientro di Ghoulam:

Fatto sta che lo staff medico, tra ordinario e straordinari, è riuscito a recuperare quasi tutti gli infortunati, eccezion fatta per quelli storici: Malcuit, tornato a lavorare in campo ma ora alle prese con la fase più delicata della riabilitazione, da maneggiare con cura estrema; e Ghoulam, ormai prossimo al rientro (obiettivo Cagliari). Un ottimo risultato che assicura la varietà, fondamentale nell’ottica di un tris di partite in sette giorni: domani il Lecce; mercoledì l’Inter a San Siro in Coppa Italia; domenica la trasferta di Cagliari ancora in campionato”

Fatto sta che lo staff medico, tra ordi nario e straordinari, è riuscito a recu perare quasi tutti gli infortunati, eccezion fatta per quelli storici: Malcuit, tornato a lavo rare in campo ma ora alle prese con la fase più delicata della riabilitazione, da mane ggiare con cura estrema; e Ghoulam, ormai prossimo al rientro (obiettivo Cagliari). Un ottimo risultato che assicura la varietà, fonda mentale nell’ottica di un tris di partite in sette giorni: domani il Lecce; mercoledì l’Inter a San Siro in Coppa Italia; domenica la trasferta di Cagliari ancora in campi onato”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare