CdS – Il Napoli si fionda su Ricardo Rodriguez del Milan: Gattuso lo conosce bene e lo svizzero è alla ricerca di spazio per non restare fuori dagli Europei
Calciomercato Napoli – Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la squadra mercato azzurra starebbe monitorando la situazione di Ricardo Rodriguez del Milan. Il terzino svizzero è stato già allenato in passato da Gattuso, il quale lo accoglierebbe volentieri nella sua nuova avventura in azzurro. L’ex Wolfsburg, dal suo canto, è alla ricerca di una squadra che possa assicurargli del minutaggio per conquistarsi una convocazione ai prossimi Europei. Al momento la trattativa è solo in fase di studio, ma potrebbe essere lui uno dei rinforzi di gennaio.
Il Corriere dello Sport sull’interesse del Napoli verso Ricardo Rodriguez:
“È indispensabile dare un’occhiata in giro, assumere informazioni, costruirsi una soluzione adeguata come potrebbe esserlo Ricardo Rodriguez, appena quattro presenze con il Milan – tra Giampaolo e Pioli – ma quarantuno partite nel “diavolo” di Gattuso. Certe storie nascono così, anche attraverso messaggi subliminali che sono già partiti, e Rodriguez vuole spazio e minutaggio per non restare fuori dagli Europei: il curriculum vitae basta e avanza, comprende anche 150 partite con il Wolfsburg, tanto per dire, e comunque la personalità è spiccata e anche la naturalezza a lanciarsi nello spazio. Rodriguez è una tentazione, un pensiero, e poi chissà cosa accadrà”.
Lascia un commento