CdS – Faccia a faccia tra Gattuso e ADL, probabile conversazione sul rinnovo: spunta l’offerta di un biennale, ecco tutti i dettagli
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha svelato alcuni retroscena sul faccia a faccia avvenuto ieri tra De Laurentiis e Gattuso a Castel Volturno. Secondo il quotidiano sportivo, tra i vari argomenti di discussione, si è parlato anche di un eventuale rinnovo:
Il Corriere dello Sport sul rinnovo di Gattuso:
“Il contratto, il rinnovo, sta cominciando ad avere forme che un mese fa parevano soffocate dalla disillusione: ma il blitz a San Siro con l’Inter, le vittorie con Cagliari, Brescia e Torino, e il pareggio con il Barcellona hanno inciso, hanno mutato gli umori interni e ispirato dialoghi rimasti marginali. E poi è andata formandosi una consistenza tecnica, una maturità e una personalità del Napoli, che hanno indotto a riflessioni per potersi lasciare andare. Rino Gattuso ha un contratto sino al 2021 (da settecentocinquantamila euro), con clausole bilaterali che stanno lì a scandite il tempo: volendo, può essere lui decidere di congedarsi entro il 30 aprile; oppure no, nel caso contrario, se De Laurentiis pensasse ad altro (ad altri) potrebbe ringraziarlo e salutarlo entro il 31 maggio. Però, intanto, e questa è la novità, è cominciata a sbocciare la possibilità di un biennale: adesso è più di una ipotesi, è una tentazione che s’intrufola nel dialogo a più voci, tra le quali quella di Cristiano Giuntoli, il diesse, assente per motivi giustificati”.