CdS – Calciomercato Napoli, Jovic primo nome per l’attacco in caso di addio di Milik e Mertens: il Real non vuole svenderlo ma non può pretendere la luna
Con i probabili addii di Mertens (scadenza di contratto) e Milik, il Napoli dovrà correre ai ripari. La squadra mercato del club partenopeo sta stilando una lista di nomi in grado di sostenere l’attacco azzurro della prossima stagione. Il primo nome, secondo il Corriere dello Sport, è quello di Luka Jovic, centravanti del Real Madrid, reduce da un anno molto sfortunato. Il serbo, pagato oltre 60 milioni appena la scorsa estate, vuole riscattarsi ed è pronto a una nuova avventura.
i>“Il primo nome? Luka Jovic, centravanti del Real Madrid e della Nazionale serba, una frattura rimediata in quarantena e dovrà stare fermo per un paio di mesi. Luka è reduce da un periodo nero: 2 gol realizzati in 24 presenze, ha infranto le norme imposte dalla Serbia volando da Madrid a Belgrado per il compleanno della sua Sofia, dalla quale tra l’altro aspetta un figlio, e ora rischia sanzioni penali; poi una frattura extra-articolare del calcagno del piede destro, in casa, che lo terrà fermo per 7-8 settimane. Con Florentino bisognerà parlare per capire il prezzo, il Real non vuole svenderlo ma non può pretendere la luna”