Intanto Ancelotti attende Elmas in ritiro
Tiene sempre banco la questione James Rosdriguez per il Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis è alle prese con Florentino Perez, numero uno del Real Madrid, che non sta rendendo la vita facile agli azzurri. Infatti, Perez non si smuove dalla sua richiesta per “El Bandito”, richiesta che la dirigenza azzurra prova ad abbassare.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:
“De Laurentiis e Florentino Perez sono al braccio di ferro, il presidente azzurro crede ancora nella possibilità di strappare il prestito con diritto o al massimo obbligo di riscatto, il Real Madrid insiste per la cessione a titolo definitivo a 42 milioni di euro subito, in un’unica soluzione. De Laurentiis propone il pagamento triennale, anche ai tempi dell’acquisto di Higuain riuscì a dilazionare l’investimento ma stavolta gli impegni per il fair play finanziario sono più stringenti. James ed Elmas, sembra uno scioglilingua e, invece, sono le priorità, i rinforzi che il Napoli ha messo nel mirino. E’ stato proprio De Laurentiis nell’intervista alla radio ufficiale a fare il nome del centrocampista macedone del Fenerbahce: ‘Elmas arriva? Dobbiamo stare qui tre settimane, vediamo’.
Ancelotti pensa d’averlo al più presto in ritiro, la settimana prossima potrebbe essere decisiva per sbloccare definitivamente la trattativa che è ai dettagli”.
Lascia un commento