PER problemi tecnici sul ns solito canale radio segui Catania vs Juve Stabia sul canale d’emergenza ViViRadioWeb a questo link: http://178.32.62.154:8808/index.html?sid=1
ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle 14.30 che vedrà i padroni di casa del Catania ospitare la Juve Stabia vi propone la diretta audio del match.
Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà , una possibilità in più per seguire questo altro appuntamento del campionato 2018-2019.
Gli etnei, partiti da favoriti alla vittoria finale, hanno incontrato molte difficoltà e solo con il passaggio da Sottil a Novellino sono riusciti a svoltare una stagione che sembrava stregata. Sono terzi in classifica e vorranno vincere per accorciare il distacco dalle vespe capoliste.
I gialloblu, d’altro canto, devono cercare di vincere per poter restare al comando del proprio girone, con il Trapani pronto a sfruttare eventuali passi falsi delle vespe. La gara si preannuncia infuocata, il Massimino sarà stracolmo di tifosi catanesi, vogliosi di regalare la prima sconfitta alla Juve Stabia. I rapporti tra le tifoserie sono tesi e, anche tra le società , ci sono stati parecchi alterchi nel corso della stagione.
A partire dalle 14:25 ci saranno Mario Di Capua e Mario Vollono in compagnia degli altri inviati di ViViCentro vi faranno provare le emozioni della gara del Massimino.
Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:
collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/
scaricando l’app gratuita Tune In Radio
Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it );
IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 );
cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.
Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradio ( https://www.facebook.com/ViViCentroRadio ) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili).
Probabili formazioni
CATANIA (3-5-2): Pisseri, Aya, Silvestri, Marchese, Calapai, Bucolo, Lodi, Biagianti, Baraye, Marotta, Di Piazza.
JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Schiavi, Marzorati, Troest, Germoni, Calò, Viola, Carlini, Canotto, Paponi, Torromino.
Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo