13.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, visite serali al chiaro di luna al nuovo Museo Archeologico

LEGGI ANCHE

Castellammare, visite serali al chiaro di luna al nuovo Museo Archeologico: resterà aperto tutti i venerdì e sabato dalle ore 20.00 alle ore 23.00

Castellammare di Stabia “Dal 2 al 24 ottobre il Museo Archeologico di Stabiae Libero D’Orsi parteciperà alle visite serali nei siti vesuviani e resterà aperto tutti i venerdì e sabato dalle ore 20.00 alle ore 23.00.” Ad annunciarlo, attraverso una nota pubblicata sui social, è il Sindaco Gaetano Cimmino.

“Una nuova suggestiva opportunità per godersi il patrimonio e i tesori di Stabia, di recente restituiti alla città e inaugurati nella splendida cornice della Reggia di Quisisana al chiaro di luna.
Il biglietto di ingresso di 3 euro (2 euro per il ridotto e gratis per gli under 18) è acquistabile esclusivamente online su www.ticketone.it (+ 1,50 euro di prevendita). Gli ingressi sono scaglionati ogni mezz’ora con i seguenti turni: 20.00; 20.30; 21.00; 21.30; 22.00.”

“Il Museo è aperto tutti i giorni, eccetto il martedì, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, con un ticket di ingresso di 6,00 euro + 1,50 euro di prevendita online (ridotto 2,00 + 1,50 euro, gratis per gli under 18)”

span style="font-size: 8pt">Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Confermata ancora una volta la squalifica di Pagliuca che sabato contro il Pisa andrà in tribuna

Confermate le 3 giornate di squalifica a Pagliuca: Amarezza per la società che assiste per la seconda volta all'inflessibilità della corte sportiva d'appello
Pubblicita

Ti potrebbe interessare