14.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, tutto pronto per l’evento “Natale sotto canestro”

LEGGI ANCHE

Ecco tutti i dettagli dell’evento

C

astellammare, tutto pronto per la ventiquattresima edizione del Torneo Natale Sotto Canestro organizzato dal Basket Team Stabia & Nuova Polisportiva Stabia dal 27 al 30 dicembre. Il torneo composto da 16 squadre divise in quattro gironi è riservato alla categoria Under 13 (nati negli anni 2006-07) di cui 5 sono le squadre provenienti da fuori regione: Stella Azzurra Roma, Pall. Endas Pistoia, Murgia Basket Santeramo, Smg Latina e Pielle Matera. Come ogni anno è immancabile l’ospitalità delle famiglie stabiesi nei confronti degli atleti romani e per quelli materani delle famiglie di Gragnano e Sant’Antonio Abate. La manifestazione coinvolgerà oltre alla tendostruttura e alla palestra del Liceo Severi di Castellammare di Stabia anche la tendostruttura Comunale Forzati di Sant’Antonio Abate dove verranno disputate sei gare dei gironi di qualificazione.

L’organizzazione del torneo è riuscita anche quest’anno, ma con molte difficoltà dovute all’annosa questione relativa alla regolamentazione dell’uso delle palestre scolastiche che ha coinvolto tutta la provincia di Napoli. Il responsabile organizzativo del torneo Giuseppe Zurolo commenta: “Mai come quest’anno lo svolgimento del torneo è stato in forte rischio fino all’ultimo momento, già riuscire a continuare a dargli vita è per noi motivo di grande soddisfazione. Voglio ringraziare tutte le società partecipanti, gli sponsor, le famiglie e tutto lo Staff impegnato. Saranno quattro giorni intensi e vi aspettiamo per viverli insieme”.

Si inizierà dunque il 27 dicembre alle ore 15:30 con le prime due gare di qualificazioni. Il 30 dicembre l’attenzione sarà rivolta alle finali per il terzo e il quarto posto e alla finalissima delle 10:45 che decreterà la vincitrice di questa edizione. Alle 12:30 si svolgerà la cerimonia di premiazione. Il torneo sarà seguito in tempo reale con aggiornamento di risultati, classifiche ed e una ricca fotogallery sul sito societario www.basketstabia.it e sulla pagina e gruppo Facebook: Nuova Polisportiva Stabia & Basket Team Stabia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare