16 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, strade al buio: la denuncia dei cittadini [FOTO ViViCentro]

LEGGI ANCHE

Strade di Castellammare di Stabia al buio, la denuncia dei cittadini: “Il problema va avanti da mesi, l’amministrazione comunale non ha ancora preso provvedimenti

C

astellammare di Stabia – L’impianto della pubblica illuminazione presente in via Grotta San Biagio non funziona. Una criticità che sta creando numerosi disagi ai residenti che sono costretti a vivere in queste condizioni da diversi mesi. Inoltre le forti piogge che stanno interessando la città hanno inoltre deteriorato l’asfalto rendendo ulteriormente pericoloso il passaggio per questa traversa di via Cosenza.

“E’ un’indecenza che via Grotta San Biagio sia al buio da diversi mesi e l’amministrazione comunale non abbia fatto nulla per risolvere il disservizio” hanno dichiarato i cittadini ai microfoni di ViViCentro.it. “La strada è completamente al buio ed è piena di buche. Transitare per via Grotta San Biagio è pericoloso soprattutto per le persone anziane che abitano in zona”

A cura di Antonio Gargiulo

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare