I Carabinieri presenziano costantemente sul territorio stabiese al fine di garantire il rispetto delle normative anti-Covid.
Castellammare di Stabia: Perquisizioni e controlli dei Carabinieri
Castellammare di Stabia (Na)- Presenza costante sul territorio dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli: in corso servizio straordinario dei militari della Compagnia di Castellammare con controlli a tappeto in città. Diverse sono state le perquisizioni domiciliari.
Emergenza Covi-19
Controlli anti-covid: sono già 8 le sanzioni covid. Adesso fino ad Aprile, in attesa delle nuove disposizioni, a seguito dell’analisi dei dati registrati, è vitale rispettare rigorosamente le normative anti-Covid al fine di scongiurare un aumento dei contagi.
Scuola
In merito all’evemtuale riapertura delle scuole, bisogna attendere le disposizioni che deriveranno dall’analisi dell’andamento dei contagi. Ricordiamo però che è auspicio del Presidente del Consiglio Draghi, riaprire le scuole fino alla 1 media.
Per le classi di livello superiore, onde evitare il rischio assembramenti, si è preferito mantenere ancora il sistema DAD.
Stéphanie Esposito Perna /Redazione Campania