Al via la seconda edizione dello Stabia Comicsville fiera dedicata al mondo dei fumetti e dei cosplay, gli oranizzatori: “Soddisfatti dei ricontri della giornata di oggi”
N
ella giornata di oggi preso il Palazzetto del Mare di Castellammare di Stabia si è tenuta la seconda edizione dello Stabia Comicsville, fiera dedicata al mondo dei fumetti e dei cosplay.
Nata nel giugno del 2013, come mostra del fumetto si è sviluppata diventando un evento atteso nella Città delle Acque. In queste ore molti i partecipanti ed i curiosi, soprattutto giovani, che si sono avventurati nel Palazzetto del Mare passeggiando tra stand, bancarelle, saloni per disegni e postazioni da gioco.
Gli organizzatori ai microfoni di ViViCentro si sono dichiarati soddisfatti del riscontro avuto e lanciano un simpatico video-appello per la giornata di Domenica, 17 Giugno, per l’attesissima gara di cosplay.
Queste le foto dell’evento e, a seguire, il video con le interviste agli organizzatori che fanno il punto sulla prima giornata.
A cura di Antonio Gargiulo – Foto e video: Antonio Gargiulo
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Lascia un commento