11.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare: al via la seconda edizione dello Stabia Comicsville (VIDEO e FotoGallery)

LEGGI ANCHE

Al via la seconda edizione dello Stabia Comicsville fiera dedicata al mondo dei fumetti e dei cosplay, gli oranizzatori: “Soddisfatti dei ricontri della giornata di oggi”

N

ella giornata di oggi preso il Palazzetto del Mare di Castellammare di Stabia si è tenuta la seconda edizione dello Stabia Comicsville, fiera dedicata al mondo dei fumetti e dei cosplay.

Nata nel giugno del 2013, come mostra del fumetto si è sviluppata diventando un evento atteso nella Città delle Acque. In queste ore molti i partecipanti ed i curiosi, soprattutto giovani, che si sono avventurati nel Palazzetto del Mare passeggiando tra stand, bancarelle, saloni per disegni e postazioni da gioco.

Gli organizzatori ai microfoni di ViViCentro si sono dichiarati soddisfatti del riscontro avuto e lanciano un simpatico  video-appello per la giornata di Domenica, 17 Giugno, per l’attesissima gara di cosplay.

Queste le foto dell’evento e, a seguire, il video con le interviste agli organizzatori che fanno il punto sulla prima giornata.

A cura di Antonio Gargiulo – Foto e video: Antonio Gargiulo

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare