10 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, soppressa definitivamente la fermata di Ponte Persica: accordo Regione-EAV

LEGGI ANCHE

Castellammare, soppressa definitivamente la fermata di Ponte Persica: accordo Regione-EAV

Nonostante le proteste dei cittadini residenti nella zona a ridosso tra Castellammare e Pompei, che vivranno in prima persona il disagio, la fermata della Circumvesuviana di Ponte Persica verrà soppressa definitivamente.  Il Movimento Cinque Stelle è pronto a dare battaglia. “Si è discusso non poco della situazione di Ponte Persica-Ponte Izzo e del disagio che la cittadinanza sta vivendo in seguito alla soppressione della fermata della Circumvesuviana di Ponte Persica causata dai lavori per il raddoppio dei binari nella tratta Torre Annunziata – Castellammare”
Questo quanto si legge nella nota congiunta a firma della senatrice Virgina La Mura e del consigliere regionale Tommaso Malerba.
Grazie alla documentazione consegnata agli attivisti dal consigliere Malerba ed alla sua interrogazione a risposta scritta effettuata proprio nella mattinata di venerdì scorso, si è potuto apprendere che la Regione Campania, in accordo con Eav, sopprimerà definitivamente la fermata della Circumvesuviana di Ponte Persica“.
“Dato il disappunto – si legge nella nota – dei cittadini della zona presenti alla riunione, nel pomeriggio di domenica gli attivisti del M5S di Pompei e la portavoce al Senato, Virginia La Mura, hanno effettuato un sopralluogo ed incontrato la comunità locale delle zone di Ponte Izzo, Ponte Persica e Vìa Corsa. E stata un Occasione di confronto molto costruttiva, durante la quale sono stati evidenziati i disagi dei cittadini e le relative motivazioni, l’importanza strategica della fermata della Circumvesuviana”.

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare