10.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, scatta la task force per la sicurezza

LEGGI ANCHE

Vigili urbani e Carabinieri saranno impegnati nel servizio di vigilanza di Castellammare di Stabia

C

astellammare di Stabia – Vigili urbani e Carabinieri saranno impegnati nel servizio di vigilanza nella villa comunale stabiese durante il fine settimana per garantire una maggiore sicurezza. Parte l’operazione volta a prevenire episodi di violenza che si sono ripetuti negli ultimi mesi e tenere sotto controllo soprattutto il fenomeno delle baby-gang che sono causa disordini e che infastidiscono chi vorrebbe solamente godersi il lungomare.

Come avvenne la scorsa estate, l’amministrazione comunale stanziò i fondi per assumere vigili stagionali e soprattutto per prolungare l’orario di servizio per far in modo che gli agenti potessero presidiare in strada fino tarda notte. Un progetto che potrebbe essere ripreso anche per questa estate alle porte. Nel frattempo l’allarme sugli episodi criminali e di violenza è sempre altissima soprattutto dopo quanto è accaduto in questi ultimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: “La squadra mette l’anima in ogni partita. Abbiamo lottato su ogni duello”

Al termine della gara al Tombolato, che ha visto quello che può essere definito uno scontro salvezza tra Cittadella e Juve Stabia concludersi sul...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare