16.1 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, primo incontro tra Fratelli d’Italia ed il Sindaco Cimmino: i dettagli

LEGGI ANCHE

Castellammare, primo incontro tra Fratelli d’Italia ed il Sindaco Cimmino: i dettagli

C

astellammare di Stabia, a poche settimane dalla vittoria di Gaetano Cimmino, Fratelli d’Italia ha effettuato il primo incontro con il sindaco. Il vertice a Palazzo Farnese è stato sulla giunta: ciò su cui sono fermamente d’accordo è su nomi di valore ed alto profilo.

All’interno di un comunicato a noi inviato, si legge: “L’incontro è stato più che positivo ed è andato a rafforzare la nostra convinzione su progetti e programmi della nuova amministrazione. Ieri mattina come Fratelli d’Italia abbiamo effettuato un primo incontro con il Sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino. Ringraziamo il primo cittadino per la disponibilità: l’incontro è stato più che positivo ed è andato a rafforzare la nostra convinzione su progetti e
programmi della nuova amministrazione.”

Conclude la nota: “Dopo questo proficuo e produttivo incontro, siamo sicuri che il Sindaco saprà individuare, per l’esecutivo che lo affiancherà nei primi mesi di governo della città, nomi di valore e di alto profilo su cui tutte le forze politiche della maggioranza potranno convergere.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare