Castellammare, nuovo positivo al covid: si tratta di una 63enne
Castellammare di Stabia, continua a crescere in città, il numero di cittadini positivi al covid-19. Questa volta si tratta di una donna di 63 anni che pare abbia fatto il tampone di recente. A dare la notizia è il Sindaco Gaetano Cimmino sulla sua pagina ufficiale, dopo aver ricevuto il bollettino ufficiale dall’Asl.
a href="http://www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it/">Castellammare di Stabia, nuovo positivo in città; ecco quanto riportato sulle pagine istituzionali:
“L’Asl ci ha comunicato che un altro cittadino di Castellammare di Stabia è risultato positivo al Covid-19. Si tratta di una 63enne che di recente si è sottoposta al tampone, il cui esito ha confermato il contagio.
La donna è asintomatica e si trova attualmente in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva. Anche a lei, come a tutti i 49 cittadini attualmente positivi al Covid, auguro di rimettersi in fretta e di guarire nel più breve tempo possibile.
A tutti i cittadini rinnovo l’appello a non abbassare la guardia e a comportarsi con maturità e senso di responsabilità. Insieme riusciremo a vincere questa sfida. Insieme ce la faremo.”
Lascia un commento