17 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, nuovo positivo al covid: si tratta di una 63enne

LEGGI ANCHE

Castellammare, nuovo positivo al covid: si tratta di una 63enne

Castellammare di Stabia, continua a crescere in città, il numero di cittadini positivi al covid-19. Questa volta si tratta di una donna di 63 anni che pare abbia fatto il tampone di recente. A dare la notizia è il Sindaco Gaetano Cimmino sulla sua pagina ufficiale, dopo aver ricevuto il bollettino ufficiale dall’Asl.

a href="http://www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it/">Castellammare di Stabia, nuovo positivo in città; ecco quanto riportato sulle pagine istituzionali:

“L’Asl ci ha comunicato che un altro cittadino di Castellammare di Stabia è risultato positivo al Covid-19. Si tratta di una 63enne che di recente si è sottoposta al tampone, il cui esito ha confermato il contagio.

La donna è asintomatica e si trova attualmente in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva. Anche a lei, come a tutti i 49 cittadini attualmente positivi al Covid, auguro di rimettersi in fretta e di guarire nel più breve tempo possibile.

A tutti i cittadini rinnovo l’appello a non abbassare la guardia e a comportarsi con maturità e senso di responsabilità. Insieme riusciremo a vincere questa sfida. Insieme ce la faremo.”

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare