20.9 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, maxi controllo al Comune della Guardia di Finanza

LEGGI ANCHE

Visita a sorpresa della guardia di finanza per le sedi del comune a via Marchese de Turris: potrebbe essere un controllo a seguito dell’inchiesta aperta dai magistrati oplontini.

L

a guardia di finanza ieri mattina ha visitato a sorpresa le sedi distaccate del comune di Palazzo Sant’Anna a Castellammare di Stabia (NA) verso le 10:00 , per cause ancora sconosciute. Le fiamme gialle hanno varcato la porta dell’edificio comunale di via Marchese De Turris, dove è localizzato anche l’ufficio dedito all’Urbanistica. Non si sanno le motivazioni che hanno spinto i militari stabiesi, sotto gli ordini del capitano Salvatore Della Corte, ad accedere in particolare al settore dell’urbanistica. Secondo quanto riportato da Punto Stabia news: ” L’operazione potrebbe rientrare nell’inchiesta ad ampio raggio aperta dai magistrati oplontini nelle scorse settimane, in seguito a vari esposti anonimi e alle ultime polemiche politiche, finite anche sul tavolo del Prefetto. Secondo quanto si è appreso, l’obiettivo delle forze dell’ordine è capire se ci sono state delle irregolarità all’ufficio Urbanistica. Ovviamente tutto vive ancora una fase embrionale e solo con il trascorrere delle settimane la situazione diventerà più chiara. Al momento, non risultano comunque persone indagate. Da Palazzo Farnese intanto nessuna sembra in grado di fornire particolari sulla visita della guardia di finanza nell’edifìcio di via De Turris”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare