Castellammare, Di Martino si esprime sugli atti di violenza avvenuti in Villa Comunale
C
astellammare di Stabia, sabato sera in Villa Comunale è avvenuta un aggressione ai danni di due ragazzi di Vico Equense che passeggiavano sul lungomare. Al riguardo si è espresso anche il candidato a Sindaco per le liste civiche, Andrea Di Martino. Sulla sua pagina ufficiale si legge:
“Un #branco di giovanissimi ha aggredito e ferito tre ragazzi di Vico in Villa comunale. Una violenza inaudita che condanno fermamente. Tempestivo l’intervento delle forze dell’ordine che hanno soccorso le vittime e sono già al lavoro per individuare i responsabili. Ma tocca anche a noi tutti reagire facendo argine a questi episodi ed essere al fianco dei nostri ragazzi.”
Il candidato continua: “La sicurezza della villa comunale è la priorità assoluta. Bisogna, per questo, rimettere in sesto l’impianto di illuminazione: farò una gara per la manutenzione che preveda anche ala presenza di vigilantes privati, che si affianchino alle forze dell’ordine. Garantire la tranquillità di cittadini, famiglie, giovani e turisti sarà uno dei miei primi impegni.”
Lascia un commento