17 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Manniello lascia la Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Castellammare, Manniello lascia la Juve Stabia

Castellammare, Manniello lascia la Juve Stabia. Il Sindaco Cimmino: “A lui va il mio più sentito ringraziamento per le gioie che ha saputo trasmettere ai tifosi in questi 12 anni”

C

astellammare, il Presidente Manniello lascia la Juve Stabia. Queste le parole del Sindaco Gaetano Cimmino:

”L’uscita di scena di Manniello segna la fine di un’epoca ricca di successi per la Juve Stabia. A lui va il mio più sentito ringraziamento per le gioie che ha saputo trasmettere ai tifosi in questi 12 anni e per aver dato lustro alla nostra città con due splendide promozioni in B che hanno portato la Juve Stabia e Castellammare a competere su palcoscenici di grande prestigio nazionale.

La sua passione e la sua competenza hanno trascinato la squadra su livelli di eccellenza. Un presidente tifoso che ha dedicato 12 anni intensi alla Juve Stabia, senza mai risparmiarsi, con tanti sacrifici e un amore viscerale per la squadra e per la nostra città.

Sono certo che la famiglia Langella saprà raccogliere il testimone con la stessa voglia di vincere di chi l’ha preceduta, per riportare nuovamente in alto la squadra del cuore di noi stabiesi.”

 

Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare