Castellammare di Stabia – Il prossimo 10 febbraio verrà effettuato il trattamento di derattizzazione
I
l giorno 10 febbraio, nella città di Castellammare di Stabia, si effettuerà il trattamento di derattizzazione. Il servizio verrà effettuato in orario diurno e sarà affidato all’A.T.I. SIGECO s.r.l.. La società utilizzerà prodotti autorizzati e registrati al Ministero della Salute.
I cittadini sono inviati a prestare attenzione in quanto è prevista la presenza di esce rodenticide contenenti principi attivi di derivazione idrossicumarinica.
Di seguito l’avviso dell’intervento di derattizzazione:
“LA CITTADINANZA CHE IL GIORNO 10.02.2018 AVRÀ INIZIO IL TRATTAMENTO DI DERATTIZZAZIONE. L’INTERVENTO SARÀ EFFETTUATO IN ORARIO DIURNO DALL’A.T.I. SIGECO s.r.l. CHE UTILIZZERÀ PRODOTTI AUTORIZZATI E REGISTRATI AL MINISTERO DELLA SALUTE, OPERATORI SPECIALIZZATI, AUTOMEZZI E ATTREZZATURE IDONEE
ATTENZIONE
PRESENZA DI ESCHE RODENTICIDE CONTENENTI PRINCIPI ATTIVI DI DERIVAZIONE IDROSSICUMARINICA INTERVENTO IN CASO DI INGESTIONE ACCIDENTALE CONSULTARE UN MEDICO O UN CENTRO ANTIVELENI ANTIDOTO VITAMINA K SOTTOPORRE A CURE MEDICHE CONSULTANDO CENTRO ANTIVELENI OSPEDALI RIUNITI CARDARELLI NAPOLI TEL.081 747.28.70 – 081 545.33.33 – Fax 081 747.28.80”
Lascia un commento