13.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, evento solidale contro la violenza sulle donne

LEGGI ANCHE

Ecco tutti i dettagli

C

astellammare, un evento solidale per sensibilizzare la popolazione in merito al dramma della violenza sulle donne. Domenica 16 dicembre si terrà il “No violence day”, un’iniziativa organizzata a sostegno delle donne vittime di violenza il cui incasso sarà devoluto tramite l’associazione Sorgente Solidale al centro antiviolenza di Castellammare di Stabia e servirà per creare una stanza per incontri protetti e per regalare pacchi natalizi da destinare alla famiglie in cui persistono gravi problemi generati da violenze domestiche ed altri fattori.

Vi aspettiamo nello store di bellezza di via Catello Fusco n°39 per unirvi alla campagna di contrasto ad un fenomeno tutt’altro che sradicato anche nelle società più moderne ed emancipate. La violenza nei confronti delle donne è una grave violazione dei diritti umani, eppure è tuttora diffusa in tutto il mondo. L’idea che le molestie o le violenze inflitte alle donne siano normali e accettabili è sbagliata e deve #cambiare. Spetta a tutti noi dire no, respingere apertamente gli atti di violenza o molestia, sostenere le vittime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare