12.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia: con l’11a stella la città si tinge d’arancione

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia: anche questa mattina sui social c’è stata “Fratielle e Surelle “social”: oggi songhe undece stelle”, e arriva anche la nuova ordinanza che “tinge” d’arancione la città.

Castellammare di Stabia: con l’11a stella la città si tinge d’arancione

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)- A partire da oggi, domenica 6 dicembre, la Campania passa in zona arancione, in linea con l’ordinanza firmata dal Ministro della Salute Roberto Speranza; nuove disposizioni per gli spostamenti, per il trasporto pubblico, per le attività commerciali, manca poco all’Immacolata e con “Fratielle e Surelle “social”: oggi songhe undece stelle”.

 

 

 

 

Ecco la nuova ordinanza

 

 

Info meteo per la settimana:

Previsioni meteo per il 6/12/2020, Castellammare di Stabia. Giornata caratterizzata da fenomeni a carattere di rovescio o temporale, temperatura minima di 11°C e massima di 15°C
Castellammare di Stabia, Domenica 6 Dicembre: giornata caratterizzata da fenomeni a carattere di rovescio o temporale, temperature comprese tra 11 e 15°C. Entrando nel dettaglio, avremo pioggia o rovesci anche intensi al mattino, fenomeni a carattere di rovescio o temporale al pomeriggio, fenomeni temporaleschi e schiarite alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 8 e sarà di 15°C, la minima di 11°C alle ore 23, lo zero termico più basso si attesterà a 1570m alle ore 22 e la quota neve più bassa, 1260m, alle ore 13. I venti saranno al mattino forti provenienti da Sud con intensità compresa tra 34 e 49km/h, moderati da Sud-Ovest per il resto della giornata con intensità di circa 20km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 11 e sarà di 1660m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 0.1, corrispondente a 81W/mq.
Lunedì 7 Dicembre: giornata caratterizzata da annuvolamenti con temporali e schiarite. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 14°C, la minima di 11°C a mezzanotte, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1570m a mezzanotte e la quota neve minima sarà 1390m alle ore 13. I venti saranno moderati da Sud al mattino con intensità di circa 16km/h, al pomeriggio moderati da Sud-Sud-Ovest con intensità tra 13km/h e 18km/h, alla sera moderati da Sud con intensità tra 16km/h e 27km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 3 e sarà di 4930m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.7, corrispondente a 272W/mq.
Martedì 8 Dicembre: giornata caratterizzata da pioggia moderata o forte, temperature comprese tra 12 e 14°C. In particolare avremo pioggia diffusa al mattino e al pomeriggio, fenomeni temporaleschi alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 14°C alle ore 11, mentre la minima a mezzanotte sarà di 12°C, lo zero termico più basso si attesterà a 1720m alle ore 23 e la quota neve più bassa, 1170m, alle ore 19. I venti saranno per tutto il giorno forti provenienti da Sud con intensità compresa tra 38 e 50km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 23 e sarà di 1510m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.2, corrispondente a 129W/mq.
Mercoledì 9 Dicembre: giornata caratterizzata da da pioggia e temporali. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 13°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 23 sarà di 11°C, lo zero termico più basso si attesterà a 1460m alle ore 23 e la quota neve più bassa, 1050m, alle ore 1. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 19km/h, moderati da Sud-Ovest per il resto della giornata con intensità di circa 17km/h. La visibilità più ridotta si avrà a mezzanotte e sarà di 1260m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 0.4, corrispondente a 202W/mq.

 

 

 

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare