Castellammare di Stabia: sebbene i fatti disdicevoli degli ultimi giorni, in città esiste eccome la Cittadinanza “Bella” che mostra la sua solidarietà e generosità in questi tempi difficili.
Castellammare di Stabia: Cittadinanza e Solidarietà in tempi difficili
a href="http://www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it/" target="_blank" rel="noopener noreferrer">CASTELLAMMARE DI STABIA (NA): Gli episodi degli ultimi giorni che avevano disgustato il primo Cittadino, oggi hanno lasciato posto ad un episodio che scalda il cuore: il gesto da parte di Cittadini Stabiesi che mostrano solidarietà e generosità in questi tempi difficili:
Uno slancio di generosità, un gesto d’amore per la città, per dare una mano a chi oggi ha bisogno di aiuto. Ringrazio Enrico Somma, il fratello Gino e l’intero gruppo Somma Expert per aver deciso di rinunciare alle luminarie e donare 5mila buoni spesa, da destinare alle famiglie fragili, che potranno acquistare prodotti mediante i ticket nei negozi convenzionati.
Ad Enrico e Gino, che ho accolto oggi a Palazzo Farnese, rivolgo il mio più sentito grazie, perché rappresentano nel migliore dei modi l’imprenditoria sana e virtuosa da cui prendere esempio.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Lascia un commento