11.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia: aggiornamento Covid-19

LEGGI ANCHE

Pochi minuti fa il Sindaco Cimmino ha trasmesso un aggiornamento inerente al numero dei cittadini risultati positivi al Covid-19.

Castellammare di Stabia: aggiornamento Covid-19

a href="http://www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it/" target="_blank" rel="noopener noreferrer">CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)- Come da aspettarsi, anche oggi il Sindaco Cimmino ha comunicato tramite la sua pagina Facebook ufficiale, l’ ultimo aggiornamento inerente al numero degli stabiesi risultati positivi al Covid-19.

Altri 40 cittadini positivi al Covid-19 e 11 guariti a Castellammare di Stabia. Sono questi i numeri che ci ha comunicato oggi la Protezione Civile della Regione Campania. Numeri in linea con i dati di queste settimane sul territorio regionale e nazionale. Numeri che mi preoccupano e che impongono la massima cautela e un rispetto rigoroso delle regole.
Per questo motivo si rende vitale attenersi alle normative che impongono – almeno per queste settimane – la chiusura degli esercizi commerciali per scongiurare assembramenti.
Ora è necessario più che mai che la Regione dia seguito alle mie richieste, attivando uno screening a tappeto per i cittadini e garantendo esiti più rapidi per i tamponi, e che il Governo assicuri risorse e uomini per un controllo capillare del territorio.
Sono in costante contatto con l’Asl e la Regione Campania per tutte le misure da mettere in campo per la tutela della salute dei miei cittadini. Stiamo vivendo una fase critica, ma abbiamo il dovere di abbassare questi numeri. Ed io continuerò a lavorare in prima linea, giorno e notte, per la mia città.

Pare che il Presidente del Consiglio Conte stia preparando un ulteriore D.P. C.M. .
Seguiranno aggiornamenti.

 

Stéphanie Esposito Perna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare