14.9 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, controlli norme anti-Covid: identificate 94 persone, 1 arresto

LEGGI ANCHE

Castellammare, controlli norme anti-Covid. Identificate 94 persone, 1 arresto: si tratta di un cittadino gragnanese sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Gragnano

Nelle scorse ore ha avuto luogo un servizio ad alto impatto, disposto dal Comando Provinciale di Napoli per i Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia. I militari dell’arma hanno identificato 94 persone e controllato 49 veicoli. 9 i cittadini sanzionati per inosservanza delle norme anti-covid.

Durante le operazioni a finire in manette Giovanni E., 38enne di Gragnano già noto alle forze dell’ordine.

I Carabinieri lo hanno fermato e controllato mentre si trovava a Catellammare in via Savorito. Il 38enne era sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno in Gragnano e quindi è stato arrestato.

2, invece, le persone denunciate: un 19enne di scafati perché – una volta fermato – ha rifiutato di fornire le proprie generalità ai militari e un 20enne di Castellammare per guida senza patente con recidiva nel biennio.

L’ultimo bollettino Covid Castellammare di Stabia

Sono 7 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19). Tra i nuovi contagiati c’è un ragazzo di 17 anni. 5 persone stanno accusando sintomi lievi della malattia, i restanti sono asintomatici.

Sono stati lavorati complessivamente 255 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 2,7%. 38, invece, i cittadini di Castellammare che hanno sconfitto il coronavirus.

 


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare